We are Online Market of organic fruits, vegetables, juices and dried fruits. Visit site for a complete list of exclusive we are stocking.

Contattaci

Contattaci: 019 4508390 - +39 3930697784
My Cart
0.00
Blog
Il Pesto Fresco alla Genovese è un ottimo regalo di Natale da solo o in una confezione con altri prodotti

Pesto Genovese sotto l’albero di Natale

Il Pesto Fresco alla Genovese è un ottimo regalo di Natale da solo o in una confezione con altri prodotti
Pesto Fresco alla Genovese, un regalo di Natale gustoso e genuino

Natale è in arrivo e il nostro Pesto Fresco alla Genovese
è una bella idea regalo da solo o in una confezione natalizia.

Amici di Pesto Fresco alla Genovese e della tradizione ligure , siamo già alla Festa della Concezione e tra poco sarà Natale: tempo di REGALI!
Il Natale rappresenta un momento dell’anno bellissimo, che assume i contorni della magia per i bambini e per noi adulti l’occasione per vedere gli amici e gustare specialità della nostra tradizione ligure e italiana.
È una bella opportunità per fare un regalo a chi vogliamo bene, a chi ci sta vicino tutto l’anno o in un particolare periodo, per essere riconoscenti e farsi ricordare.
La tradizione suggerisce di regalare cesti o confezioni natalizie in cui inserire a piacere prodotti tipici natalizi, come Panettone Milanese o Pandoro, cioccolatini, torrone, o i nostri prodotti tipici liguri.
Una bella confezione regalo con i prodotti della nostra tradizione ligure è molto apprezzata, per la bontà delle preparazioni dolci e salate che ci hanno reso famosi in Italia e fuori dai confini nazionali.

Cosa mettere in un cesto o confezione regalo natalizia con prodotti liguri,
oltre al Pesto Fresco Genovese?

Ovviamente non può mancare il nostro Pesto Fresco alla Genovese, gustoso e genuino, preparato con le migliori materie prime, nel rispetto del disciplinare del Consorzio del Pesto Genovese.
Si può optare per diversi vasetti di Pesto Fresco  da 80g, 170g o 500g, da abbinare a una bottiglia di buon Olio Extravergine d’Oliva ligure e una bottiglia di vino Rossese, Pigato, Vermentino o un’altra tipologia, tra i tanti prodotti nel nostro territorio ligure.
Non può mancare il dolce, che potrebbe essere un Panettone Genovese o un Pan del Pescatore artigianale. Quest’ultimo, oltre ad essere molto buono, portato in tavola dal più giovane della famiglia e consegnato al più anziano il giorno di Natale, è di buon auspicio per l’anno nuovo.
Qualche Amaretto di Sassello completa e arricchisce il regalo.

Il nostro Pesto Fresco alla Genovese, nella versione tradizionale o senz’aglio, è Gluten Free ed è acquistabile sul nostro ecommerce www.pestofresco.eu o direttamente nel nostro Laboratorio Frasca e Nassa di Loano.

A presto!

 

Lascia il tuo commento

Compare